Skip links

Saka caffè05/06

Gli scatti fotografici sono studiati per poter celebrare la bellezza delle pietanze e dei colori e valorizzare gli spazi della struttura.

Data

2020

Cliente

Saka caffè

Categoria

Branding
Advertising

01 Problema

L’azienda desidera rinnovare l’immagine con un marchio ed un packaging differenziante rispetto ai competitor.

02 Approccio

Studiando i competitor, abbiamo definito gli step da seguire per creare una comunicazione unica.

03 Soluzione

Abbiamo enfatizzato la lavorazione tradizionale delle miscele realizzando un adv di grande impatto.

Branding

Marchio

Il marchio evoca l’iniziale del naming e la forma del chicco di caffè per esprimere l’essenza del core business del brand.

Packaging

Il pack racchiude armonicamente le informazioni essenziali delle miscele ed è studiato per incrementare le vendite.

Advertising

Advertising

Per l’adv abbiamo posto in risalto il cuore napoletano delle miscele, enfatizzando la loro realizzazione ricca di tradizione e artigianalità.

Condividi su

Esplora
Drag