Saka caffè05/06
Gli scatti fotografici sono studiati per poter celebrare la bellezza delle pietanze e dei colori e valorizzare gli spazi della struttura.
Data
2020
Cliente
Saka caffè
Categoria
Branding
Advertising
01 Problema
L’azienda desidera rinnovare l’immagine con un marchio ed un packaging differenziante rispetto ai competitor.
02 Approccio
Studiando i competitor, abbiamo definito gli step da seguire per creare una comunicazione unica.
03 Soluzione
Abbiamo enfatizzato la lavorazione tradizionale delle miscele realizzando un adv di grande impatto.
Branding
Marchio
Il marchio evoca l’iniziale del naming e la forma del chicco di caffè per esprimere l’essenza del core business del brand.
Packaging
Il pack racchiude armonicamente le informazioni essenziali delle miscele ed è studiato per incrementare le vendite.
Advertising
Advertising
Per l’adv abbiamo posto in risalto il cuore napoletano delle miscele, enfatizzando la loro realizzazione ricca di tradizione e artigianalità.
Condividi su