Colonne
6 giugno 2018
Stader
5 giugno 2018


Il cash & carry che ha un ricco reparto gourmet.

Da uno studio del brand, del mercato di riferimento, e in seguito ad un’analisi SWOT è emerso che:
OKKEY con i suoi 50 anni di esperienza sta affrontando un cambio generazionale, con tante novità, in particolar modo puntando ai nuovi trend gastronomici come il gourmet, pur mantenendo un profilo legato alle sue origini, alla tradizione aziendale e produttiva.
Da qui, L’insight da cui siamo partiti per gli spunti creativi:
Il gourmet è una cosa preziosa, è una ricchezza, un punto di forza, costa di più ma è il top della qualità.

Chiunque sarà disposto a spendere di più per il gourmet sarà sempre al passo con i trand gastronomici, e avrà risultati di vendita maggiori.

Oggi le persone sono disposte a pagare un po' in più per la garanzia di un pasto più elaborato e/o salutare.

Payoff:
L’eccellenza è la nostra forza.
Logotipo:
Semplicissimo e disegnato ad hoc. La particolarità risiede in un dettaglio visivo, ovvero quella goccia che pende dalla y, simbolo tipico delle decorazioni dei piatti gourmet
Sito Web:
Sito vetrina/shop responsive, dall’ interfaccia user friendly, semplice sull’ aspetto estetico ma funzionale.