Skip links

Vib, tra le poche agenzie in Italia Meta Business Partner

La nostra agenzia è stata tra le prime in Italia ad essere riconosciuta come Meta Business Partner! Scopriamo meglio di cosa si tratta e quali vantaggi comporta per i clienti che si affidano alla nostra agenzia.

Cosa significa essere Meta Business Partner

Il riconoscimento di Meta Business Partner è una qualifica che la holding di Mark Zuckerberg ha riservato a poche agenzie che hanno dimostrato di avere un livello di competenza elevato nella pianificazione delle campagne pubblicitarie Facebook ed Instagram.

Per questo i Meta Business Partner sono esperti che consentono alle aziende di migliorare le proprie performance social, grazie ai vantaggi esclusivi che riserva loro il programma.

Vib ha ricevuto una valutazione positiva sulla base dei criteri che seguono.

  • Spesa pubblicitaria.
  • Area geografica.
  • Pagine aziendali.
  • Conformità alle normative pubblicitarie.

Tale valutazione ci ha consentito di ricevere anche il badge di Meta Business Partner, uno strumento che permette di accedere ad una serie di risorse utili al raggiungimento degli obiettivi delle aziende che gestiamo. Tra queste, la possibilità di ricevere assistenza tramite chat in tempo reale, di ricevere assistenza tecnica e tanti altri vantaggi.

 

I vantaggi del programma 

Essere Meta Business Partner comporta differenti vantaggi esclusivi. Possiamo migliorare le prestazioni con gli strumenti per la raccolta dei dati statistici e dei report. Abbiamo accesso diretto ai materiali commerciali e ai messaggi più recenti, oltre che alle best practice per le campagne che ci aiutano a migliorare la misurazione e lo sviluppo dei nostri progetti creativi.

Il nostro team può contare sui percorsi di formazione avanzata di Meta Blueprint per conoscere meglio le tecnologie di Meta. Possiamo ricevere un’assistenza supplementare, grazie alle consulenze e alle sessioni di chat individuali.

 

Partecipiamo ad eventi, virtuali e non, riservati esclusivamente alle agency partner e realizzati per promuovere il successo delle aziende.

I benefici per le aziende che gestiamo

Le tecnologie che Meta mette a disposizione dei Partner sono avanzate e finalizzate a rendere più performante il nostro lavoro. Per questo i clienti che si affidano alla Vib possono contare anche su tutti i vantaggi che il programma ideato da Zuckerberg offre loro.

Gli strumenti che abbiamo a disposizione ci consentono di :

  • aumentare la notorietà dei brand o delle aziende;
  • stabilire la presenza online dei clienti;
  • raggiungere le persone che hanno interagito con l’azienda;
  • promuovere le pagine social, gli account, i siti web e altri canali di altro tipo online;
  • aiutare i clienti a vendere più prodotti online;
  • creare contenuti nuovi e a guadagnare con essi.

Per questo garantiamo alle aziende che si affidano a noi risultati concreti!

Esplora
Drag